Siti
Navigare Facile

Gli Accessori

Accessori per il Giardino

Arredare il nostro giardino può essere appassionante e divertente e darà certamente grandissime soddisfazioni, soprattutto nel momento in cui potremo godere del nostro operato. Nel pieno dei lavoro o anche dopo molto tempo dal loro termine, potremo comunque continuare a rinnovare ed abbellire il nostro giardino con i più svariati accessori. Tra i più comuni, troviamo certamente i vasi che, grandi, di strane forme, con o senza piedistallo, possono costituire non solo un supporto per splendide colorazioni di fiori, ma anche veri e propri complementi d'arredo a sé stanti; un enorme vaso adagiato sul fianco, per esempio, magari circondato da fiori e rampicanti, potrebbe essere un bellissimi elemento coreografico.

Oltre a questi piccoli accorgimenti estetici, però, possiamo aggiungere al nostro giardino anche altri oggetti sicuramente più utili al fine del nostro benessere, magari un bel dondolo con morbidi cuscini su cui riposare e cullarsi, oppure una bella amaca! Niente di meglio per un riposino pomeridiano! Amiamo invece le feste e la compagnia degli amici? allora un barbecue fa proprio al caso nostro, che si ain pietra o meno, sarà l'ideale per i nostri barbecues con gli amici!

Se volessimo qualcosa in stile più moderno ed elegante, allora perchè non dedicarci allo stile "spiaggia di lusso": ombrellone bianco, sdraio e poltroncine in tinta e tavolino in vetro. Una bibita fresca in mano, un buon libro ed un grande cappello bianco ci faranno sentire come una diva del cinema sul lungomare! Per aumentare il romanticismo, allora perchè non godere del giardino anche col favore della luna? Faretti e giochi di luce avranno certamente il loro effetto, specialmente se accompagnati da una piscina che ne rifletta e ne moltiplichi il fascino! Insomma, mappa del giardino alla mano, non ci resta che iniziare ad arredare e a progettare il nostro nuovo giardino!